














Un'esperienza fantastica, istruttori di altissimo livello, lo consiglio vivamente!

L'introduzione in piscina è stata estremamente rilassata: ci siamo presi il tempo necessario per tutto in modo da poterci poi tuffare in acqua con calma e tranquillità. Per tutto il tempo mi sono sempre sentito al sicuro, il che è particolarmente importante per me in tali attività e qualcosa che apprezzo sempre molto. È stato un ottimo corso introduttivo che mi ha dato un'ottima prima visione delle immersioni.


È stata un'esperienza davvero positiva. Tutto il personale è stato molto gentile e disponibile :)


È stata un'esperienza davvero positiva. Tutto il personale è stato molto gentile e disponibile :)


Ottimo viaggio, capitano rilassato che conosce i posti meravigliosi e visita diverse località. Molto gentile!


Esperienza bellissima, abbiamo ammirato la scogliera dell’isola e abbiamo potuto vedere anche una tartaruga





