





























Fantastica escursione in kayak! La guida era appassionata e ci ha spiegato tantissime cose sulla natura, la flora e la biodiversità. L'atmosfera era davvero amichevole e ci siamo sentiti subito a nostro agio. Un'esperienza meravigliosa; la consiglio vivamente!

Il gestore è stato fantastico e la passeggiata tra le mangrovie è stata davvero piacevole.

Un'esperienza superba, l'accoglienza è stata cordiale e la traversata è stata sportiva ma molto piacevole.


Molto bello, interessante e divertente


Non si tratta di una vera e propria escursione, ma piuttosto di un semplice noleggio di kayak: non è prevista una guida. L'atmosfera è incantevole per pagaiare su un piccolo lago molto vicino al mare. Il luogo è tranquillo e abbiamo ricevuto tutte le informazioni necessarie per visitare e scoprire la flora e la fauna locali. Controllate le condizioni relative alla stagione prima di venire; noi siamo stati sfortunati con la pioggia e il livello dell'acqua basso.


Organizzazione eccellente, attrezzatura in ottime condizioni e avete pensato a tutto! Ci hanno prestato maschere e boccagli, un contenitore impermeabile, ci hanno fornito un briefing pre-partenza con un team cordiale e ci hanno offerto docce e bevande al nostro ritorno! Insomma, niente di cui lamentarsi... tenete solo presente che, se venite in auto, dovrete calcolare un po' di tempo per trovare parcheggio!


Oh! Che fantastica gita in kayak per tutta la famiglia! L'isolotto di Gosier è semplicemente magnifico!


Nickel, ci siamo fatti una bella risata anche se non abbiamo visto le tartarughe (purtroppo a causa del maltempo)


Cathy e Roland sono adorabili



33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





