












Ottimo servizio


Escursione molto divertente, con diverse soste per fare il bagno. 6 stelle per Manu, la nostra guida, molto attenta e professionale!


Tutto è stato fantastico, la passeggiata fino al porto turistico è stata fantastica. Il personale è stato fantastico e, per concludere, un'esperienza fantastica. Ci è dispiaciuto solo non aver potuto approfittare del tour di 2 ore o più.


Ottima accoglienza da parte dei facilitatori. Ottima consulenza e attrezzatura di qualità.


Un ragazzo fantastico che ci ha fatto da guida e che tramonto spettacolare! Pensavamo ci fosse un bagno a bordo, quindi abbiamo evitato il bar. Tutti hanno aiutato mio marito che soffre di reumatismi e ha difficoltà a camminare e a salire le scale, quindi grazie.


L'autista Alex è stato fantastico
24 offerte
22 offerte
17 offerte
15 offerte
11 offerte
8 offerte

6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte





