Andrea
"Jo è fantastico, molto esperto! Ci ha spiegato tutto alla perfezione e si è assicurato che fossimo al sicuro (4 adulti + 4 bambini, tutti principianti). Il tour è stato molto vario e bellissimo. Bisogna solo abituarsi all'acqua fredda :-). Anche l'attrezzatura è stata un grande vantaggio; non tutti i tour operator forniscono calzini e scarpe. Inoltre, il trasferimento al punto di partenza è stato ottimo. Consigliatissimo, torneremo sicuramente!"