




























Ottimi piloti e un'attività ben gestita, un'esperienza unica e divertente che tutti dovrebbero provare.

Sorprendo mio marito per il suo 30° compleanno e gli è piaciuto moltissimo! È un'esperienza così bella! Sul serio! Lo consiglio vivamente a chi ama l'avventura e un po' di adrenalina! Persone super professionali e simpatiche!

Esperienza fantastica! Guide fantastiche!


Sono molto ben organizzati, garantiscono la nostra sicurezza e i piloti sono molto competenti...


Era davvero una bellissima area, con buona cura, massima sicurezza e un pilota con molta empatia e professionalità al top.


Tutti erano fantastici e così gentili!! Mi sono divertito così tanto!!!


Squadra molto competente con la giusta dose di umorismo.

12 offerte
10 offerte
8 offerte
7 offerte
6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





