










È stata un'esperienza fantastica e meravigliosa con le mie amiche. La rifarei in qualsiasi momento! 👍


Un'esperienza fantastica! Anche con un tempo non perfetto, vale la pena fare il viaggio. Un team eccezionale, un briefing impeccabile. Lo rifarei senza esitazione.


Tutto era incredibilmente ben organizzato. Il percorso era molto vario ed emozionante. Le guide erano super cordiali e disponibili! Anche per chi lo trova scoraggiante. Assolutamente consigliato!!!
39 offerte
8 offerte
8 offerte
6 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte

3 offerte

3 offerte





