


Esperienza molto bella e divertente, la consiglio a tutti. Personale gentile, disponibile e simpatico.


Ottima guida e tutto ben organizzato!!


Ci siamo divertiti tantissimo! Abbiamo fatto il tour bio con nostra figlia di 11 anni: il fiume non era troppo agitato, ma giusto il tempo necessario per un po' di suspense. Ottima comunicazione, materiale informativo di qualità e una guida superba. È stato un piacere poter acquistare delle foto scattate durante il percorso, un bel souvenir! È possibile lasciare le proprie cose in un armadietto e dopo l'esperienza sono previste docce calde.
23 offerte
21 offerte
19 offerte
14 offerte

11 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





