







È stato un viaggio fantastico. La spiaggia sabbiosa era davvero rosa. Avevamo una brava guida turistica e un ottimo autista. Anche le soste erano piacevoli.

Tutto ha funzionato alla grande, ottimo servizio. Ci tornerei sicuramente.

Escursione meravigliosa, guida amichevole e professionale. molto ben organizzato. Senza dubbio lo ripeterei ancora.


Giornata piacevole. Equipaggio molto cordiale.


Questo è un posto incredibile dove montagne e mare si fondono, viste bellissime, e il lago è in generale qualcosa di incredibile, nel lago si possono vedere conchiglie, granchi e anatre, il catamarano ci ha sorpreso con il suo prezzo di soli 10 € per due, in generale do a questa escursione 100/10. Un ringraziamento speciale alla guida, è molto simpatico
40 offerte
19 offerte
19 offerte
8 offerte

8 offerte
7 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte





