

































Bella spiaggia, viaggio lungo ma con un autista molto bravo.

perché è stato molto molto bello e un tour bellissimo

Questo è un posto incredibile dove montagne e mare si fondono, viste bellissime, e il lago è in generale qualcosa di incredibile, nel lago si possono vedere conchiglie, granchi e anatre, il catamarano ci ha sorpreso con il suo prezzo di soli 10 € per due, in generale do a questa escursione 100/10. Un ringraziamento speciale alla guida, è molto simpatico


Giornata piacevole. Equipaggio molto cordiale.


È stato un viaggio bellissimo, lo consiglio assolutamente :)


perché è stato molto molto bello e un tour bellissimo
23 offerte
19 offerte
18 offerte
17 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte





