















Dispone di diverse moto d'acqua con diverse potenze, di un'ottima marca come Yamaha.

È stato bellissimo. È stato anche molto gestibile con i nostri tre bambini, con tanto tempo per lo snorkeling. La guida è stata molto gentile. Lo consiglio vivamente.

Bella gente, buoni kayak. Buoni prezzi. Tutto bene.


10 ore fantastiche in barca. È stato molto divertente. Si possono visitare tutte le baie, fare snorkeling e nuotare.


È andato tutto benissimo, la barca era fantastica e il personale eccezionale!


Veloce e ben spiegato, è stato molto divertente!


Bello.ed entusiasmante, ben organizzati e molto disponibili, consiglio vivamente, il percorso è davvero molto bello


Squadra super amichevole e un'esperienza davvero fantastica
23 offerte
19 offerte
18 offerte
17 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte





