Veronique · Famiglia
Germania Tutto è stato perfetto: la prenotazione, la comunicazione e persino il pagamento!
Lo skipper è stato gentilissimo e ha sempre cercato di fare del suo meglio per il piccolo gruppo! Anche la barca era fantastica, e questo spettacolo naturale e tutto il resto erano semplicemente un sogno.