





















Fantastica escursione in kayak! La guida era appassionata e ci ha spiegato tantissime cose sulla natura, la flora e la biodiversità. L'atmosfera era davvero amichevole e ci siamo sentiti subito a nostro agio. Un'esperienza meravigliosa; la consiglio vivamente!

Nickel, ci siamo fatti una bella risata anche se non abbiamo visto le tartarughe (purtroppo a causa del maltempo)

Accoglienza calorosa, spiegazioni fornite con la mappa, foto superbe scattate e una fantastica esperienza di kayak.


Era la nostra prima volta sulle moto d'acqua e all'inizio eravamo un po' insicuri, ma grazie al briefing e alle istruzioni professionali ci siamo subito sentiti al sicuro e ben accuditi: è stata un'esperienza fantastica e ci piacerebbe molto tornarci.


Consiglio il tour in motoscafo per il giro tra le mangrovie, per la guida super cordiale e per la piccola sorpresa.


Una bellissima escursione in moto d'acqua con guida. Nostro figlio di 9 anni era felicissimo: era la sua prima volta in moto d'acqua e ha potuto anche andare come passeggero. La guida ci ha portato all'Islet du Gosier e abbiamo avuto anche un bel po' di tempo libero per guidare da soli.

12 offerte
10 offerte
8 offerte
7 offerte
6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





