




















































Un viaggio davvero splendido, con qualche bella sfida qua e là.


Buona organizzazione e accoglienza


Percorso molto bello. Ottimo servizio.


Percorso fantastico e team molto valido. Ci hanno dato ottimi consigli e sono stati molto disponibili anche con un bambino di 4 anni. Panorami mozzafiato. Puoi davvero goderti la discesa come preferisci e fermarti quando vuoi. Una giornata fantastica da ripetere.


Accoglienza molto calorosa 👍🏻 persone amichevoli


Ideale per un'avventura in famiglia! Ottimo servizio; abbiamo fatto l'escursione di 11 km, che includeva alcune piccole cascate impegnative. Ottima attrezzatura e personale molto cordiale. Da fare assolutamente!


Hanno fatto i classici 13 km di fiume molto bello, panorami stupendi, accelerazioni regolari ma sicuramente non difficili, molto divertente con la famiglia, movimento giovanile, ecc. Consigliato





