



















È stato meraviglioso. Siamo andati in famiglia e ci siamo divertiti molto. Ci tornerei sicuramente. Sono stati anche molto gentili in ogni momento. Eccellente!

Bellissimo tour professionale!

Ho fatto il percorso con gli amici il giorno di ferragosto è stata una vera scoperta! Tutti molto gentili e simpatici! Noi ci siamo divertiti molto sicuramente lo consiglierei!


Avventura perfetta, anche i miei figli si sono divertiti molto e si sono divertiti tantissimo. Quindi, Grazie mille


Un'esperienza assolutamente fantastica! Da non perdere! Organizzazione impeccabile. La guida parlava un tedesco eccellente e il suo inglese era molto facile da capire.


È stato meraviglioso vedere l'isola dal mare, fare un tuffo, fare snorkeling e semplicemente rilassarsi.
23 offerte
19 offerte
18 offerte
17 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte





