
















Molto bello !


Ben organizzato, amichevole, professionale!


Ottima esperienza!!! Una volta saliti la vista era incredibile, il mare era di un magnifico azzurro. Raccomando!!!


È davvero molto divertente!


Il team è stato molto professionale e le moto d'acqua erano fantastiche. Ci siamo divertiti moltissimo e ci torneremo sicuramente.


Lo skipper è stato incredibile, molto gentile e molto professionale. Nonostante il meteo fosse impegnativo, con molto vento, l'escursione è stata fantastica. Abbiamo dovuto rientrare un'ora prima a causa del vento e, per compensare, ci hanno offerto un'escursione con una boa. Le bevande e il cibo erano molto buoni.
23 offerte
21 offerte
19 offerte
14 offerte

11 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





