
















Non esitare nemmeno, vai avanti e fallo.

Bellissima mattinata che abbiamo trascorso in famiglia godendoci un ambiente naturale incredibile e un team di professionisti eccezionali, da Gema agli osservatori che ci hanno accompagnato Nacho e Marcelo, sono fantastici!!!! Consigliato al 100%.

Bellissima gita in famiglia. I nostri bambini di 6 e 9 anni l'hanno adorata.


Molto ben organizzato e con personale molto cordiale. Le moto d'acqua erano in perfette condizioni. Altamente consigliato.


Sì, mi sono divertito tantissimo tra le onde, ho apprezzato molto l'esperienza e anche il team era fantastico.


Tutto perfetto👌👌👌
62 offerte
35 offerte
16 offerte

9 offerte
8 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte
3 offerte





