


Realizzato su misura per le mie esigenze


Un'accoglienza calorosa e istruttori super cordiali! Una menzione speciale per Roberto che è stato fantastico con nostra figlia!!!!

Sono riuscito a prenotare una lezione all'ultimo minuto, e ne sono grato. Il mio istruttore, Matteo (spero di aver ricordato e scritto correttamente il nome), è molto esperto, competente, amichevole e paziente. Mi ha insegnato qual è la giusta larghezza di passo per me sullo snowboard e a quale angolazione (numero) regolare gli attacchi. La lezione in sé è stata estremamente utile. Mi ha spiegato bene come fare snowboard al meglio e come evitare di cadere così spesso come avevo fatto finora. Mi ha mostrato i movimenti dopo aver spiegato cosa avremmo fatto. Mi ha anche spiegato come scendere correttamente dagli impianti di risalita senza cadere (questa era una cosa con cui avevo avuto difficoltà). Sono molto grato per la lezione e per Matteo come mio istruttore; mi ha dato una spinta di fiducia e il modo giusto per continuare a fare snowboard.










