

Istruttori eccellenti, ottima organizzazione, tutto chiaro e spiegato alla perfezione; mio figlio, che sciava per la prima volta, era già sulle piste con i ragazzi più grandi dopo il terzo giorno! Consigliatissimo.

Dopo due giorni di lezioni di sci, si impara praticamente tutto ciò che serve. L'intero team è molto professionale e allo stesso tempo disponibile. L'esperienza dei maestri di sci è evidente e si riflette nei progressi di apprendimento, anche per i principianti assoluti. Altamente raccomandato.

Nikos è un insegnante davvero bravo con i bambini piccoli; lo consiglio vivamente. Tutti si sono divertiti tantissimo e hanno avuto successo.








