Siamo spiacenti, non ci sono offerte corrispondenti alla ricerca.
Modifica i filtri oppure la destinazione in alto.



Ottimi maestri di sci. Nostro figlio sciava già molto bene dal secondo giorno ed era abbastanza sicuro da affrontare la pista più grande. Gli istruttori sono stati molto attenti ai bambini.

È stato un corso fantastico di un giorno e mezzo. Kaja, la maestra di sci, è stata gentilissima e ha insegnato ai bambini a sciare davvero bene. Siamo completamente soddisfatti! ☺️

Ottimo corso e ottimo istruttore. Vogliamo ripeterlo l'anno prossimo :-)





16 offerte

10 offerte
8 offerte
7 offerte
6 offerte
5 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





