

10/10 - la nostra istruttrice Chiara è stata fantastica, ha aumentato tantissimo la nostra fiducia e le nostre capacità


tutto andava bene


Semplicemente perfetto. Istruttori di sci affettuosi ed empatici, apprendimento a misura di bambino senza pressioni, tante lodi e pazienza durante le fasi di apprendimento più lunghe, successi quotidiani per i bambini, mio figlio è stato promosso spontaneamente al livello successivo (ovviamente, dopo averci consultato con noi genitori)... anche il cibo era eccellente... Tutto era organizzato in modo impeccabile e mi sono sempre sentita tranquilla a lasciare mio figlio lì. Un ringraziamento speciale a Chiara e Ornella 😍😎





24 offerte
22 offerte
17 offerte
15 offerte
11 offerte
8 offerte

6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte





