

Buongiorno, ho fatto questa esperienza in occasione del mio compleanno con il maestro Luca. Nel corso della lezione è stato chiaro ed esaustivo nelle spiegazioni. Per quanto mi riguarda, professionalmente perfetto. Il prossimo anno se ritornerò dopo le parti, sicuramente lo contatterò.


Walter è stato un istruttore di sci eccellente! Durante la nostra lezione di 3 ore ad Arabba, ha lavorato sia con me che con mio figlio, già sciatori esperti, aiutandoci a perfezionare la nostra tecnica in modo davvero efficace. Le sue spiegazioni erano chiare e approfondite, e ha trovato il giusto equilibrio tra sfida e incoraggiamento. Entrambi ci siamo sentiti più sicuri e a nostro agio sulle piste. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia affinare le proprie abilità e ottenere il massimo dalla propria esperienza sciistica.

Sì! Ho avuto un'esperienza fantastica imparando a sciare, è stato tutto molto gestibile. Non mi sono mai sentito sopraffatto o spinto oltre i miei limiti.




23 offerte
21 offerte
19 offerte
14 offerte

11 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





