















Abbiamo avuto due diversi istruttori di sci di questa scuola ed entrambi erano molto bravi: parlavano un buon inglese e sapevano unire l'incoraggiamento al dare istruzioni su come migliorare.


Consiglio vivamente le lezioni di gruppo! Ho apprezzato molto l'approccio individuale con ogni studente: se un giorno non facevi molti progressi, il giorno dopo potevi essere spostato in un gruppo di livello inferiore e viceversa. Inoltre, quando ho perso un'ora di lezione a causa di problemi con i mezzi pubblici e il meteo, mi è stata offerta una lezione extra il giorno dopo, la mattina. Nel complesso, le lezioni sono state un'esperienza fantastica e valgono assolutamente il tempo e il denaro investiti.

Col maestro Abramo la bambina, alla sua prima lezione di sci in assoluto, si è trovata benissimo, nonostante sia timida e fatichi a fare nuove esperienze.


Ottimo per i bambini


Questa era l'ultima occasione per prendere lezioni di gruppo per il giorno dopo. Le nostre figlie hanno 8 e 9 anni. Ero un po' preoccupata perché questa scuola aveva poche recensioni. E i nostri bambini non parlavano né inglese né italiano. Tutto è andato alla grande. Ho sottolineato che sono principianti, i primi giorni sono stati noiosi, hanno detto. Ma per i due giorni successivi sono stati spostati in un gruppo più avanzato. Finalmente i bambini sono contenti. Non ci sono state difficoltà linguistiche. Le loro abilità sono migliorate, ora possono affrontare piste rosse e nere! Si sono divertiti un mondo e vorrebbero ripetere! Consigliatissimo!


Perchè le ragazze e i ragazzi che ti insegnano sono bravissimi preparati e simpatici e le lezioni sono davvero fondamentali per imparare questo meraviglioso sport. HO avuto la fortuna di fare lezione con Giulia domenica ed è stato fantastico anche se ho fatto solo un'ora ho imparato tanto e nella giornata ho messo in pratica i suoi insegnamenti e la mia giornata sulla tavola è stata davvero divertente e produttiva quindi GRAZIE GIULIA


Consiglio vivamente di partecipare ad almeno due ore consecutive di lezione, perché questo permette all'istruttore di insegnarvi e allenarvi a fondo, consentendovi di mettere in pratica le vostre abilità sotto supervisione. L'istruttore è stato molto professionale, lo consiglio vivamente. Anche la scuola si è dimostrata disponibile a modificare gli orari, la comunicazione è stata impeccabile. Grazie!




Prenota con le scuole di sci più quotate di Val Rendena: Scuola di Sci Val Rendena, Scuola Italiana Sci K2 Madonna di Campiglio & Scuola Sci 5 Laghi Madonna di Campiglio. Scegli tra 6 offerte a partire da 40 EUR e approfitta di 50 recensioni di clienti verificati. Cerca le offerte con "Cancellazione gratuita" per avere più flessibilità e approfitta dell'assistenza clienti di checkyeti 365 giorni all'anno.
55 offerte
25 offerte
23 offerte
13 offerte
12 offerte
12 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





