È stata una bella esperienza, l'istruttore è stato fantastico e mi ha fatto sentire al sicuro. Ho imparato alcune tecniche. Lo consiglio.
Mia figlia si è divertita molto ad imparare con il suo istruttore e ha davvero imparato a sciare. Grazie!