

































Il paesaggio è splendido e il servizio impeccabile. Lo consiglio!

Abbiamo avuto difficoltà a trovare il molo esatto perché mi hanno mandato un messaggio WhatsApp con la posizione, ma avevano inserito il mio numero sbagliato. Il prezzo è ottimo e spiegano molto bene come usare la barca. L'abbiamo noleggiata per quattro ore e il carburante è costato 70 euro (ci è sembrato piuttosto caro, ma ci siamo goduti la barca). A mio parere, è stato uno dei momenti salienti del nostro viaggio in Sardegna. Un must!

Viaggio in alto


La proprietaria di casa è stata gentilissima e, da "principianti in barca", ci ha dato un'ottima introduzione al mondo nautico. La barca era molto bella e pulita, e ci hanno persino fornito gratuitamente un frigo portatile e l'attrezzatura per lo snorkeling. Ci siamo divertiti molto.


Esperienza perfetta, le istruzioni per la conduzione della barca erano chiare. La persona era molto gentile. Fatelo senza esitazione!


Spettacolare, consigliato al 100%.


Viaggio in alto
16 offerte

10 offerte
8 offerte
7 offerte
6 offerte
5 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





