

































Ottima compagnia di noleggio. Si prendono tutto il tempo necessario per spiegarti ogni cosa. Barca di buona qualità. Ne vale assolutamente la pena.

È stato fantastico 😊

Tutto è andato liscio.


Il paesaggio è splendido e il servizio impeccabile. Lo consiglio!


Esperienza perfetta, le istruzioni per la conduzione della barca erano chiare. La persona era molto gentile. Fatelo senza esitazione!


Il servizio ha mantenuto le promesse!! Una giornata favolosa trascorsa con Francesco (Capitano Sparrow 😂) che si è preso cura dei suoi passeggeri in modo eccellente!!


Viaggio in alto



20 offerte
13 offerte
10 offerte
8 offerte
6 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte





