

















È stato un viaggio meraviglioso e il personale della compagnia di noleggio è stato molto gentile. Abbiamo consumato circa 20 litri di benzina in cinque ore, per i quali ci hanno addebitato 40 euro. Lo rifaremo sicuramente e non possiamo che consigliarlo :)

Livio ci ha fatto un'ottima introduzione. Ci siamo sentiti molto a nostro agio noleggiando una barca da lui. Sicuramente la noleggeremo di nuovo. Abbiamo trascorso una giornata meravigliosa.

Ci siamo divertiti molto, tutto ha funzionato senza intoppi. La barca era fantastica e anche il servizio.


Bella barca con personale gentile educato e professionale


Tutto perfetto, la nostra guida Andrea è stata premurosa, attenta e disponibile nel raccontarci e spiegare la bellezza delle grotte e del mare. Super consigliata.


Il personale è stato molto disponibile nelle spiegazioni in merito all' uso della barca e ha risposto a tutte le mie innumerevoli domande e dissipato ogni dubbio, soprattutto perché quel giorno il mare era un po' mosso. Bella la barca e molto confortevole. Bravi!


Livio ci ha fatto un'ottima introduzione. Ci siamo sentiti molto a nostro agio noleggiando una barca da lui. Sicuramente la noleggeremo di nuovo. Abbiamo trascorso una giornata meravigliosa.
23 offerte
19 offerte
18 offerte
17 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte





