

















È stato un viaggio meraviglioso e il personale della compagnia di noleggio è stato molto gentile. Abbiamo consumato circa 20 litri di benzina in cinque ore, per i quali ci hanno addebitato 40 euro. Lo rifaremo sicuramente e non possiamo che consigliarlo :)

Livio ci ha fatto un'ottima introduzione. Ci siamo sentiti molto a nostro agio noleggiando una barca da lui. Sicuramente la noleggeremo di nuovo. Abbiamo trascorso una giornata meravigliosa.

Mi sono divertito moltissimo in barca. Istruzioni dettagliate su come usare la barca per chiunque non sappia usare un motore fuoribordo. Altamente consigliato.


Bella barca con personale gentile educato e professionale


Tutto perfetto, la nostra guida Andrea è stata premurosa, attenta e disponibile nel raccontarci e spiegare la bellezza delle grotte e del mare. Super consigliata.


Il personale è stato molto disponibile nelle spiegazioni in merito all' uso della barca e ha risposto a tutte le mie innumerevoli domande e dissipato ogni dubbio, soprattutto perché quel giorno il mare era un po' mosso. Bella la barca e molto confortevole. Bravi!


Livio ci ha fatto un'ottima introduzione. Ci siamo sentiti molto a nostro agio noleggiando una barca da lui. Sicuramente la noleggeremo di nuovo. Abbiamo trascorso una giornata meravigliosa.
23 offerte
19 offerte
18 offerte
17 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte





