










Gentilezza e disponibilità non è solo quello che abbiamo trovato ma cortesia e attenzione nel farci sentire a proprio agio, senza parlare della pazienza che hanno mostrato con Vito(bimbo di 2 anni e mezzo). Grazie a Massimo per le sue spiegazioni e racconti di questa terra bellissima e dulcis in fundo Andrea il Capitano di questo catamarano che con spiccata simpatia ha messo a disposizione la sua esperienza ed il suo sapere per mare, GRAZIE!!🥰


Il personale è stato molto cordiale e l'intera introduzione è stata professionale. La barca era pulita e abbastanza nuova, tutto ha funzionato senza problemi e abbiamo trascorso una meravigliosa mezza giornata in alcuni posti appartati. Nel complesso, lo consiglio vivamente.


la migliore barca di sempre!! Grazie Piero!! Un'esperienza fantastica alla scoperta delle Isole Egadi con buon umore, sole, paesaggi meravigliosi, mare cristallino e tanto sole!! Una giornata perfetta con uno skipper perfetto!!



30 offerte
20 offerte
11 offerte
11 offerte
9 offerte
8 offerte
8 offerte

3 offerte
3 offerte
3 offerte





