









Lo consiglio vivamente, lo staff è fantastico e il servizio è ottimo!

Serietà e disponibilità Hai sempre qualcuno che ti chiama e ti organizza il tutto Non devi pensare a nulla Ti affiancano e anticipano passo dopo passo


Decisamente consigliato, molto istruttivo, divertente e un capitano super entusiasta e allegro... Dennis è un vincitore!


Abbiamo prenotato con circa 12 ore di anticipo e tutto è filato liscio. Il personale in loco è stato gentilissimo e l'introduzione è stata ottima (quindi non è stato un problema nemmeno senza patente). Anche il prezzo era buono: abbiamo pagato 100 € per 3 ore più il carburante alla fine.


Ottima Azienda sono dei Professionisti del mare e sanno come trattare il cliente perchè sia soddisfatto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
40 offerte
19 offerte
19 offerte
8 offerte

8 offerte
7 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte





