







Il viaggio è stato molto piacevole. Le soste per dondolarsi sono state abbastanza lunghe e piacevoli. Abbiamo anche potuto vedere le tartarughe. Anche il cibo era delizioso.

Ottimo personale e uno splendido scenario. Le bevande erano a prezzi ragionevoli e ottieni un buono di benvenuto per un drink più anguria gratuita durante la sosta per nuotare. Incredibile rapporto qualità-prezzo. Non vedo l'ora di donare di nuovo l'anno prossimo.

Sì, l'attività è fantastica anche per i bambini.


Sì, consiglio vivamente questa gita in barca. Personale cordiale e cibo ottimo: la gita in barca è stata il momento clou della nostra vacanza.


Il viaggio è stato molto piacevole. Le soste per dondolarsi sono state abbastanza lunghe e piacevoli. Abbiamo anche potuto vedere le tartarughe. Anche il cibo era delizioso.


Bellissimo viaggio e anche il mio piccolo Sin di 3 anni lo ha adorato!
33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





