











Ben organizzato. Crociera fantastica. Servizio impeccabile. Bellissima passeggiata sull'isola. Grazie di tutto. Lo consiglierei a chiunque.

Tutto meraviglioso! Bellissima esperienza


Bellissima gita in barca. Tutto spiegato in tedesco.


Abbiamo potuto osservare i delfini diverse volte in uno scenario mozzafiato... un'esperienza davvero speciale! Un enorme GRAZIE all'equipaggio.


È stata semplicemente un'esperienza meravigliosa. Il capitano e il suo equipaggio hanno fatto un lavoro fantastico. L'atmosfera era fantastica. C'erano bevande e snack. Erano incredibilmente attenti ai bambini, rilassati e divertenti. E sì, abbiamo visto i delfini. È stato magico. Lo rifarei senza esitazione.
22 offerte
16 offerte
9 offerte
6 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte
3 offerte





