

































Nonostante i nostri dubbi iniziali dovuti al freddo estremo di -34 gradi Celsius, è stata un'esperienza meravigliosa! Ci hanno dato un secondo set completo di attrezzatura da neve da indossare sopra il nostro. Ognuno ha potuto guidare la propria slitta e abbiamo visto una mandria di renne selvatiche. Dopo, abbiamo acceso un falò e bevuto un tè nella tenda. Ne è valsa la pena!

È stato un sogno, organizzato in modo meraviglioso. Soprattutto le guide Anne e Lasse sono state fantastiche: siamo davvero felici di aver incontrato persone così gentili. Ci hanno spiegato tutto in modo chiaro, sono stati molto empatici e ci hanno motivato costantemente. Ci siamo sentiti completamente coccolati. Tutto è stato organizzato magnificamente, ben pianificato, informativo ed entusiasmante. La fattoria delle renne è stata un'esperienza indimenticabile; anche il cibo era incredibilmente delizioso. Gli allevatori ci hanno accolto come se fossimo parte della famiglia.

Mi è piaciuto moltissimo questo tour. Tutto era ben organizzato e si vedeva che trattano gli husky con amore.


Un viaggio davvero fantastico 🤙🏼


Irene non ha lasciato nulla di intentato per mostrarci l'aurora boreale. Grazie mille ancora


Un’esperienza indimenticabile! L’escursione con le ciaspole nei boschi innevati di Saariselkä è stata magica: paesaggi silenziosi e incantati, perfettamente guidati da Julian e Giulia, entrambi bravissimi e super simpatici. Dopo la camminata, abbiamo gustato un pranzo tipico finlandese delizioso, autentico e ricco di sapori locali. La giornata si è conclusa con la tradizionale sauna finlandese e l’ice bathing, un’esperienza rigenerante e unica. Tutto curato nei dettagli e molto tradizionale: assolutamente da provare per vivere la vera atmosfera della Lapponia!


Uno dei pochi eventi in cui ho avuto più di quanto mi aspettassi. Guida eccellente che si è impegnata al massimo, soprattutto con me che avevo problemi di mobilità. Ci ha portato in 3 posti diversi finché non siamo riusciti a vedere l'aurora. Ci ha cucinato un pasto in una capanna tradizionale, con tanto di zuppa, bevande e dessert. Questo è stato il mio terzo tentativo di vedere l'aurora e di gran lunga il migliore.


Eravamo una famiglia di 4 persone, 2 adulti e 2 bambini (7 e 10). La guida turistica Julius (spero di averlo scritto correttamente) ci ha prelevati al villaggio di Babbo Natale. È stato molto informativo, amichevole e molto paziente con i bambini. Non ci siamo sentiti in fretta in nessun momento del tour, abbiamo fatto diverse soste per controllare se i bambini erano a loro agio e se tutti stavano bene. Al ritorno Julius ha portato ai bambini della cioccolata calda e dei marshmallow, hanno potuto riscaldarsi e guidare le motoslitte più piccole. Il tour è stato della lunghezza perfetta e gestibile per i bambini.


Le guide sono state molto gentili e la motoslitta è molto divertente!



23 offerte
19 offerte
18 offerte
17 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte





