







Viaggio eccellente! Ero con il passeggino e non ho avuto alcun problema; mi hanno persino aiutato a metterlo e toglierlo. Nonostante il forte mal di mare, conservo ricordi meravigliosi, sia miei che dei miei figli. Grazie al team che si è preso cura di me con tanta attenzione dopo il mio spiacevole mal di mare.

Esperienza molto bella. Team fantastico. Lo consigliamo vivamente!!

Superba visita guidata, paesaggi magnifici e bellissima barca


Davvero bello, infatti i bambini partecipano con l'equipaggio e issano la vela, mia figlia era felicissima. C'era un po' di vento ma si stava bene. Abbiamo anche fatto uno spuntino lì.


Un momento fantastico da condividere con la famiglia o gli amici Con un capitano all'altezza del compito 😎💪🙏
33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





