







Un'esperienza fantastica, mi piacerebbe rifarla! E Chris, grazie ancora di cuore per questo momento così speciale.

Un'escursione meravigliosa, gruppo di dimensioni perfette, accoglienza calorosa.

Una splendida gita al sole su una barca molto confortevole con un pilota-guida estremamente cordiale. Un'esperienza da ripetere con lo stesso equipaggio.


Davvero bello, infatti i bambini partecipano con l'equipaggio e issano la vela, mia figlia era felicissima. C'era un po' di vento ma si stava bene. Abbiamo anche fatto uno spuntino lì.


Un momento fantastico da condividere con la famiglia o gli amici Con un capitano all'altezza del compito 😎💪🙏



33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





