















Una crociera davvero piacevole. Durante il tragitto, il capitano ci ha raccontato la storia delle città e dei luoghi che abbiamo visitato, il che ha aggiunto un tocco speciale all'escursione. La barca è spaziosa, dotata di bar e bagni puliti. Sono molto soddisfatto e la consiglio!

Ottimo, molto accogliente, pulito, piacevole. Ottima idea per una gita in famiglia. Promessa mantenuta tra descrizione e realtà. Il pasto è proprio quello che ci vuole ;)

Personale amichevole


Personale amichevole


Per la sua autenticità, la sua bellezza e la sua convivialità, con un massimo di 20 persone. La gentilezza dei nostri capitani, la loro accoglienza, così come le tapas e le bevande servite. Grazie per questo splendido tramonto su un superbo catamarano di lusso!


È stata un'esperienza fantastica con una guida amichevole. Semplicemente perfetto!
23 offerte
21 offerte
19 offerte
14 offerte

11 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





