





















Fantastica gita in mare con il mio compagno e i miei due figli, è piaciuta a tutti!!! La barca è carina e i sedili sono comodi. Léo, il nostro skipper, è stato molto gentile, ci ha spiegato molte cose durante il viaggio, grazie per la sua accoglienza. Splendide calette con una sosta per il bagno e il viaggio di ritorno è stato fantastico, grazie a lui, lo consiglio!!!

Ottima esperienza con Valentin, una guida bravissima che spiega tantissime cose. Lo rifarei senza esitazione!

È stato un tour in barca fantastico, lo consiglio vivamente. Merita davvero le sue 5 stelle.


Lo consiglio vivamente, è stata un'esperienza fantastica.


È stato un momento sospeso nel tempo, una magnifica passeggiata con Jean-Baptiste che ci ha trasportato indietro nel tempo e ci ha mostrato con passione la costa. L'aperitivo era delizioso e abbondante. Lo consigliamo senza esitazione. Grazie mille.



18 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
23 offerte
21 offerte
19 offerte
14 offerte

11 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





