


















Gita molto bella. Organizzata molto bene. Consiglio per la professionalità e simpatia.

È stata una bella gita sia per il tragitto in barca che per la visita nelle varie isole.

È stato fantastico e impressionante


Gita molto bella. Organizzata molto bene. Consiglio per la professionalità e simpatia.


La guida turistica è fantastica. Non solo parla perfettamente tre lingue, ma le informazioni che fornisce sono interessanti e istruttive. Ha affrontato ogni cosa con un umore così positivo che ha reso il viaggio ancora più bello.


Personale gentile e cordiale e la guida molto presente e chiara.


Un tour davvero piacevole.


Una splendida gita in barca a Stromboli!



50 offerte
42 offerte
40 offerte
24 offerte
9 offerte
8 offerte
6 offerte
3 offerte
22 offerte
16 offerte
9 offerte
6 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte
3 offerte





