














Gita molto bella. Organizzata molto bene. Consiglio per la professionalità e simpatia.

È stata una gita molto piacevole, con personale cordiale e splendide viste sulle isole vulcaniche.

Buon rapporto qualità prezzo. Tutto ben organizzato...


Bellissimo giro Ottima qualità


Tour fantastico! La signora Angela dell'equipaggio ci ha fornito per tutto il viaggio informazioni molto interessanti sulle varie destinazioni rendendo il viaggio piacevole e mai noioso! Tutto ben organizzato. Gita da 10 e lode!


Bella alternativa alla seduta su una spiaggia


Un tour davvero piacevole.


Grazie Samuele
33 offerte
30 offerte
29 offerte
11 offerte
6 offerte
4 offerte
3 offerte

78 offerte
22 offerte
11 offerte
10 offerte
10 offerte
8 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte





