









Incredibile 🤩

Abbiamo trascorso una giornata assolutamente perfetta in acqua! Io e mia madre abbiamo fatto un'escursione in barca a vela con Andrea, e ha superato ogni nostra aspettativa. Ci ha portato nei posti più belli per nuotare e fare snorkeling, e ha condiviso con noi tantissime informazioni interessanti e utili sui luoghi che abbiamo visitato lungo il percorso. Andrea è stato incredibilmente gentile, accogliente e generoso durante tutta l'escursione. In più, ci ha preparato una cena deliziosa, che ha reso l'esperienza ancora più speciale. Tutto è stato semplicemente perfetto! Non avremmo potuto chiedere di meglio. Consigliatissimo!

Il giro in barca è stato spettacolare! Il nostro capitano era molto simpatico e divertente. Abbiamo fatto 4 soste per nuotare, abbiamo mangiato benissimo e bevuto birra e vino. Una giornata davvero piacevole, la consiglio vivamente.








