

































Consigliatissimo!

Esperienza piacevole riesci a vedere paesaggi e spiagge che non puoi vedere dalla terra ferma. Abbiamo visto un sacco di pesci bellissimi. Personale di bordo molto disponibile e gentile. Barca ben pulita

Paesaggi meravigliosi. Ideale per escursioni. Consigliatissimo per una gita di un giorno.


Esperienza molto bella, siamo stati bene.


Eravamo in dieci sulla barca e ci siamo divertiti un mondo! Ci siamo fermati in molti posti e gli skipper ci hanno raccontato tante cose sulla terraferma e sui dintorni! Un viaggio davvero piacevole!


Un'esperienza fantastica, da non perdere!


Perché consiglieresti questa gita in barca? Perché è fantastica? Abbiamo trascorso una giornata fantastica. Stefano è stato un ospite fantastico, abbiamo condiviso aperitivo e vino con un piccolo gruppo di turisti entusiasti. Abbiamo nuotato nelle splendide acque cristalline e abbiamo potuto ammirare alcune delle coste più spettacolari della Sicilia. Grazie Stefano per una giornata fantastica. Roberto.


Servizio super flessibile. Non abbiamo potuto completare il tour prenotato a causa di una tempesta, quindi abbiamo fatto marcia indietro e abbiamo potuto riprogrammare il tour in barca per un altro giorno.


Tutto era perfetto ma non c'era molto vento









