











Ci siamo divertiti moltissimo a bordo. Il meteo ci ha deluso, ma il viaggio rimarrà sicuramente un bel ricordo per molto tempo. L'equipaggio ci ha offerto ottimo cibo e bevande in abbondanza. Questo ha trasformato una gita sotto la pioggia in un'esperienza indimenticabile in barca con un'atmosfera vivace e piacevole. Grazie mille per la giornata.

L'ho fatto con mio figlio di 13 anni ed è stata la cosa che gli è piaciuta di più tra quelle che abbiamo fatto a Napoli.

Staff gentile simpatico e friendly. Cibo acqua e vino in abbondanza, puntualità e precisione in tutto, anche nel rispondere alle domande in chat, super disponibili!


Bellissima esperienza, paesaggi da cartolina...un grande complimento a Flavio davvero un ragazzo in gamba 👏👏👏


Io e la mia compagna abbiamo partecipato alla gita in barca con l'aspettativa del di trascorrere una bella giornata. E così è stato. Personale molto cordiale e gentile, durante il viaggio ci hanno servito aperitivo a base di bruschetta, prosecco, pasta alle vongole ed al sugo (davvero buona), anguria fresca. Ci siamo fermati in 4 punti per il bagno, visto scorci dell'isola che sarebbero altrimenti sconosciuti. Vale sicuramente il prezzo del biglietto insomma. Lo consigliamo veramente.


Alcione, nome dell'imbarcazione, e il suo equipaggio FANTASTICI! Giro stupendo posti incantevoli cibo speciale divertimento assicurato! Consigliatissimo!!!
23 offerte
21 offerte
19 offerte
14 offerte

11 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





