











Io e la mia compagna abbiamo partecipato alla gita in barca con l'aspettativa del di trascorrere una bella giornata. E così è stato. Personale molto cordiale e gentile, durante il viaggio ci hanno servito aperitivo a base di bruschetta, prosecco, pasta alle vongole ed al sugo (davvero buona), anguria fresca. Ci siamo fermati in 4 punti per il bagno, visto scorci dell'isola che sarebbero altrimenti sconosciuti. Vale sicuramente il prezzo del biglietto insomma. Lo consigliamo veramente.

La prima cosa da fare se si va ad Ischia.

Ottima accoglienza, gita in barca molto bella con diverse soste x il bagno. Ottimo pranzo.


Bellissima esperienza, paesaggi da cartolina...un grande complimento a Flavio davvero un ragazzo in gamba 👏👏👏


Io e la mia compagna abbiamo partecipato alla gita in barca con l'aspettativa del di trascorrere una bella giornata. E così è stato. Personale molto cordiale e gentile, durante il viaggio ci hanno servito aperitivo a base di bruschetta, prosecco, pasta alle vongole ed al sugo (davvero buona), anguria fresca. Ci siamo fermati in 4 punti per il bagno, visto scorci dell'isola che sarebbero altrimenti sconosciuti. Vale sicuramente il prezzo del biglietto insomma. Lo consigliamo veramente.


Alcione, nome dell'imbarcazione, e il suo equipaggio FANTASTICI! Giro stupendo posti incantevoli cibo speciale divertimento assicurato! Consigliatissimo!!!



23 offerte
21 offerte
19 offerte
14 offerte

11 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





