

































Tour altamente consigliato, uno dei migliori a cui abbiamo partecipato. Tantissime opportunità per esplorare e visitare tutte le tappe lungo il percorso. Il pranzo offerto era un delizioso piatto di pasta e tutto il personale è stato gentile e molto disponibile. Consigliamo questo viaggio al 100%.

È stata una gita meravigliosa con un capitano e un'hostess molto cordiali; purtroppo, ho dimenticato i nomi dei passeggeri del catamarano numero 1 (massimo 10 persone). Durante la gita siamo stati anche ben serviti con cibo e bevande. Le soste lungo il percorso ci hanno offerto l'opportunità di nuotare nelle acque cristalline o di scendere a terra per un momento.


Molto bello, traducono in francese


Ci siamo trovati bene anche la mia famiglia è amici abbiamo visitato posti molto belli i nostri bambini erano molto felici ogni fermata ed stata una esperienza meravigliosa da rifare


Ottima esperienza


Magnifico, ci ha portato nei posti più belli, abbiamo potuto fare il bagno diverse volte, le piccole coccole, l'aperitivo, la cena, tutto perfetto!! Andateci ad occhi chiusi ☀️☀️☀️


Una giornata davvero meravigliosa. Eravamo ai Caraibi in inverno, è stato fantastico, non pensavo si potesse fare di meglio. Ma St. Magdalena ci è riuscita. Anche il catamarano con lo staff è stato fantastico! Una giornata davvero perfetta. Grazie. ...


È stato incredibile! Il viaggio corrispondeva perfettamente alla descrizione, il paesaggio era magnifico, la pasta deliziosa e ho potuto prendere l'autobus da Olbia, il che è stato molto comodo!


È stata un'esperienza fantastica.




30 offerte
20 offerte
11 offerte
11 offerte
9 offerte
8 offerte
8 offerte

3 offerte
3 offerte
3 offerte





