













Buongiorno.

Paesaggi meravigliosi. Ideale per escursioni. Consigliatissimo per una gita di un giorno.

Ottima organizzazione e compagnia. Giusto tempo per ogni tappa.


Ottima barca e molto ben organizzata: lo skipper è un bravo ragazzo e ci ha portato in posti fantastici. Ha anche servito cibo e bevande fantastici per tutto il tempo, assolutamente impeccabili! Altamente consigliato!


Tutto bellissimo...catamarano stupendo, il pranzo e l'aperitivo buonissimi, il tutto innaffiato da ottimo vermentino. L'isola dell'asinara un emozione dietro l'altra, mare da mozzare il fiato. L'equipaggio perfetto, preparati, simpatici e disponibili...un ringraziamento speciale va a loro due, skipper Franco..e Cesco che ci hanno fatto passare una giornata indimenticabile...grazie di cuore!
16 offerte
14 offerte
10 offerte
9 offerte

9 offerte

4 offerte
4 offerte
40 offerte
19 offerte
19 offerte
8 offerte

8 offerte
7 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte





