





























Che giornata meravigliosa 🤩

Questo è più un servizio di taxi acqueo che un tour in barca. Era bellissimo sull'acqua, ma sono stati molto rapidi a lasciarti e a riportarti al loro stand di servizio taxi. Cercavamo un tour in barca più tranquillo, ma devo essermi perso ciò che questo tour offriva. Tutto sommato siamo riusciti a vedere le bellissime isole del Lago Maggiore e non vediamo l'ora di tornarci presto.

Siamo stati informati molto bene al nostro arrivo. Bisogna sottolineare che il parcheggio è a pagamento, ma il personale ci ha accompagnato per farci vivere un'esperienza senza intoppi. La barca è di medie dimensioni, può ospitare al massimo 20 persone ed è un'esperienza fantastica.


Puntuale, senza problemi. Consigliato.


Sono molto amichevoli e abbiamo visto tutte e tre le isole ed è stato fantastico. Grazie mille per la crociera!


Personale veloce, efficiente e molto gentile!
33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





