

















Giornata perfetta!

Esperienza vissuta il 19 Agosto,molto bella.Personale cortese e disponibile soprattutto con i nostri bambini Francesco e Matteo,in particolar modo ci siamo trovati benissimo con Umberto e Antonino.Siete stati fantastici top😍

Cristian è stato unico, esperienza fantastica?


La gita è stata molto bella. Il personale professionale gentile e pure simpatico. La barca comoda.insomma tutto benissimo


Bellissima giornata! Equipaggio gentile, rispettoso, attento, molto piacevole e sorridente!


Gita molto bella e ben organizzata. Nino è stato uno skipper molto attento e premuroso. La compagnia eterogenea, ma che si è ben amalgamata. Gommoni comodi, nuovi e puliti. Esperienza decisamente positiva.


Panorama spettacolare


Un viaggio davvero fantastico dall'inizio alla fine
32 offerte
30 offerte
25 offerte
17 offerte
16 offerte
9 offerte
24 offerte
22 offerte
17 offerte
15 offerte
11 offerte
8 offerte

6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte





