







Bellissima esperienza per noi con 2 bambini piccoli ,è stato fantastico, il capitano top , lo staff anche, poi noi meravigliati dalla spiaggia di Marioulu abbiamo perso la barca , quindi abbiamo aspettato 1 altra ora sulla spiaggia e ci hanno preso quelli del altro turno offrendoci anche l aperitivo. Giornata indimenticabile!!!!

Fantastica esperienza...non trovo nessuna pecca...tutto perfetto...potevo anche non portarmi il pranzo al sacco...il loro aperitivo è un pranzo praticamente...da rifare assolutamente...COMPLIMENTI

Bellissima gita in barca a Cala Luna, Cala Mariolu e Cala Brisa con le sue grotte. Le grotte erano spettacolari, così come le tre spiagge. Una giornata fantastica, la rifarei volentieri.


La gita in barca è stata fantastica! Tutto è stato perfetto dall'inizio alla fine. Il capitano è stato molto gentile e accogliente e ci ha portato in posti meravigliosi con panorami mozzafiato. Abbiamo vissuto un'esperienza fantastica e ci siamo goduti ogni singolo momento. Consigliatissimo! 😍


Le grotte di Bue Marino erano impressionanti. Peccato non aver avuto la possibilità di visitare Cala Luna, perché era chiusa, ma in compenso abbiamo trascorso dei momenti fantastici a Sisone Luna, dove abbiamo trovato un sentiero di montagna meraviglioso.
20 offerte
13 offerte
10 offerte
8 offerte
6 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte





