













Bellissima esperienza per noi con 2 bambini piccoli ,è stato fantastico, il capitano top , lo staff anche, poi noi meravigliati dalla spiaggia di Marioulu abbiamo perso la barca , quindi abbiamo aspettato 1 altra ora sulla spiaggia e ci hanno preso quelli del altro turno offrendoci anche l aperitivo. Giornata indimenticabile!!!!

Fantastica esperienza...non trovo nessuna pecca...tutto perfetto...potevo anche non portarmi il pranzo al sacco...il loro aperitivo è un pranzo praticamente...da rifare assolutamente...COMPLIMENTI

Bellissima gita in barca a Cala Luna, Cala Mariolu e Cala Brisa con le sue grotte. Le grotte erano spettacolari, così come le tre spiagge. Una giornata fantastica, la rifarei volentieri.
62 offerte
35 offerte
16 offerte

9 offerte
8 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte
3 offerte





