













Il paesaggio è splendido e il servizio impeccabile. Lo consiglio!

Giro fantastico! Un particolare ringraziamento allo skipper Cristian, molto bravo e disponibile!

Purtroppo, a bordo non c'era il bar descritto. Inoltre, durante la prenotazione era stata mostrata un'imbarcazione più grande. Per il resto, tutto è andato bene e l'organizzazione è stata molto flessibile. Si poteva scegliere l'orario di ritorno.


Ottimo tour, anche se avremmo potuto fare a meno dell'ultima tappa.


Le grotte di Bue Marino erano impressionanti. Peccato non aver avuto la possibilità di visitare Cala Luna, perché era chiusa, ma in compenso abbiamo trascorso dei momenti fantastici a Sisone Luna, dove abbiamo trovato un sentiero di montagna meraviglioso.
35 offerte
11 offerte
9 offerte
6 offerte
6 offerte
6 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte

3 offerte





