



















Il paesaggio è splendido e il servizio impeccabile. Lo consiglio!

Giro fantastico! Un particolare ringraziamento allo skipper Cristian, molto bravo e disponibile!

Purtroppo, a bordo non c'era il bar descritto. Inoltre, durante la prenotazione era stata mostrata un'imbarcazione più grande. Per il resto, tutto è andato bene e l'organizzazione è stata molto flessibile. Si poteva scegliere l'orario di ritorno.


La gita in barca è stata fantastica! Tutto è stato perfetto dall'inizio alla fine. Il capitano è stato molto gentile e accogliente e ci ha portato in posti meravigliosi con panorami mozzafiato. Abbiamo vissuto un'esperienza fantastica e ci siamo goduti ogni singolo momento. Consigliatissimo! 😍


Tour molto bello
23 offerte
19 offerte
18 offerte
17 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte





